Pesci: oroscopo del mese di ottobre 2015

segno zodiacale pesci
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale pesciOttobre: un mese fluido e profondo come l’oceano, ma caldo e scoppiettante come il fuoco! Mettiti in moto, non temere i flussi del dio del mare, in arrivo ondate di piacere!

Oroscopo dell’amore per il segno dei Pesci

Un mese dinamico, dominato dall’eros e dalle emozioni a fior di pelle. Non temere di abbandonarti al piacere di una notte ricca di stelle e inebriante come una bottiglia d’annata.

Se sei single il mese promette  grandi conquiste, soprattutto se metti da parte vecchi rancori e sentimenti repressi per abbracciare una nuova vita. Sii più ruspante se vuoi stuzzicare e portare a casa un trofeo importante: un feroce Leone o un focoso Toro! Attento però a non sollazzare troppo in un pollaio dove c’è già un altro gallo!

Prima decade? Cerca di mantenere le promesse se vuoi vincere nella gara della seduzione. A volte basta un ritardo a un appuntamento per perdere punti in una storia d’amore che è appena iniziata. Monta quindi in groppa al tuo cavallo bianco e galoppa velocemente verso il balcone della tua amata Giulietta.

Seconda decade? Attento all’amo di un pescatore molto audace se sei sposato da molto tempo e trascuri il partner per motivi di lavoro. Se sei single non fuggire davanti a una provocante coscia di una gallina ancora molto ruspante e molto affamata! Un romantico tête-à-tête ti attende nel secondo week end del mese.

Terza decade? Cosa bolle in pentola? Forse un nuovo elisir d’amore o forse un piatto afrodisiaco a base di ostriche e peperoncino. Per una cena importante se non sai cucinare puoi chiedere aiuto a un’amica, a Nonna Papera o a una strega pratica di pozioni d’amore e torte fatte in casa.

Il lavoro e il successo per il segno dei Pesci in ottobre

Per vincere non basta la fortuna ma serve anche una buona squadra. Allenati e stimola i collaboratori con premi di produzione e agevolazioni se vuoi superarare la crisi e tornare sulla cresta dell’onda! Sei un Pesce e sai nuotare perfettamente, non temere quindi i flutti e il mare agitato.

I collaboratori migliori del mese sono il Toro, molto testardo ma anche molto determinato a iniziare una nuova attività, e lo Scorpione, molto pungente ma anche molto carico e vitale.

E’ un periodo di transizione in attesa dell’inverno e delle vacanze di Natale, puoi però programmare bene  il lavoro se sei un commerciante e lo studio se vai ancora a scuola o stai facendo uno stage.

Salute e bellezza in ottobre per il segno dei Pesci

Un mese bagnato ma anche molto fortunato: saune, centri benessere, piscine. Non dimenticare di praticare uno sport come il nuoto per rinforzare il fisico e staccare dal lavoro. Il colore del mese è il violetto, la pietra l’ametista, utile per meditare e eliminare tensione e ansia.

La dieta ideale? Come sempre quella mediterranea con tanta verdura e frutta come l’uva, un potente alleato della salute e della bellezza dalle proprietà antiossidanti e ricca di vitamina A, B e C , minerali come calcio, ferro, manganese, magnesio e iodio.

L’oroscopo del mese per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come: