Pesci: oroscopo di settembre 2015, amore, lavoro, benessere

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale dei PesciSettembre e il segno zodiacale dei Pesci? Tormentato? Inquieto? Il mese appare molto agitato da tutti i punti di vista: amore, lavoro e successo. Ma non scoraggiarti sono in arrivo tempi migliori. Quando si è toccato il fondo si può solo risalire e tornare a galla e tu sai nuotare benissimo anche in acque torbide.

L’oroscopo dell’amore per il segno dei Pesci in settembre

Dopo aver toccato il fondo risalire la corrente non è facile ma hai le capacità per risollevarti e riprendere a nuotare allegramente nell’oceano dell’amore che è sempre molto movimentato.

Forse ti serve un faro per tornare in un porto sicuro? La coda e le pinne di una sirena potrebbe aiutarti a nuotare anche controcorrente: chiedi aiuto a un’amica se ti senti soffocare e l’ansia ti assale dopo una separazione importante.
In famiglia potrebbero esserci dei contrasti per motivi di soldi, non preoccuparti troppo per il futuro.

Prima decade? Sei in perenne sussulto, agitato, inquieto, affamato. Il mese promette incontri piccanti e serate a lume di candela, ma solo mordi e fuggi. Non è il momento per pensare a una storia importante. Cogli l’attimo!

Seconda decade? Sei molto indaffarato, corri di qua e di là senza pensare alle conseguenze ma un incontro importante a metà mese potrebbe farti cambiare idea sull’amore. Cerchi una musa ispiratrice che diventi la tua compagna per la vita o una geischa da salotto?

Terza decade? Sei in vena di romanticismo? Il mese appare colorato di rosa soprattutto se frequenti un Toro o una Vergine. Non avere fretta, lascia passare un po’ d’acqua sotto i ponti prima di prendere una decisione importante come il matrimonio o una convivenza.

La coppia hot del mese? L’unione perfetta non esiste, ma con il Sagittario la vita è sempre molto movimentata e l’eros pure.

L’oroscopo del successo per il segno dei Pesci in settembre

Buttati nell’arte! Un mix di poesia e pittura potrebbe aiutarti a passare le giornate se sei disoccupato. Il dipinto della vita non è mai finito, il tempo per studiare e imparare cose nuove si trova sempre. Comprati quindi un bel cavalletto per colorare con tinte pastello le giornate autunnali che sembrano tendere al grigio.

Se hai un’azienda è tempo di fare nuovi progetti. Consulta i tuoi collaboratori per avere nuove idee e rivoluzionare il lavoro. Per battere la concorrenza serve molta creatività e fantasia abbinate però alla tecnologia e agli strumenti più sofisticati.

L’oroscopo della salute e la bellezza per il segno dei Pesci in settembre

Un mese movimentato richiede anche molta energia e vitalità. Una cura con la propoli o il polline può darti la carica nelle giornate più faticose. Se hai dolori muscolari o articolari l’arnica è la pianta che fa per te nel mese di settembre quando le giornate iniziano ad accorciarsi notevolmente e il sole non scalda più come in estate.

La pietra del mese è l’avventurina,  il colore è il verde speranza, indossalo nei momenti in cui ti senti più stressato.

Se ti mancano le forze fisiche e mentali invoca il salmone, come animale totem aiuta a risalire la corrente e ad affrontare anche le sfide più dure.

L’oroscopo del mese di settembre per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come: