Power Healing: Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Le 4 chiavi per energizzare il corpoUn libro bellissimo sulle possibilità infinite di autoguarigione.

Dalle antiche tradizioni cinesi e occidentali emerge un testo con insegnamenti per rigenerare il corpo, liberarsi dell’energia negativa e riprendere in mano la propria vita.

Chi non vorrebbe potenziare il sistema immunitario e godere sempre di ottima salute? Non servono medicine, tutto è dentro di noi, è necessario però avere i giusti strumenti e la conoscenza degli antichi per conoscere la verità e guarire da gravi malattie e vivere più  lungo in salute.

Perchè la salute non è solo quella del corpo, ma anche quella dello spirito e dell’anima. Tutto è collegato e assieme fa parte dell’universo. Ognuno di noi è una piccola particella nel cosmo, piccola ma infinitamente importante.

Il Dr. Zhi Gang Sha ha mescolato le tradizioni dell’occidente con quelle dell’oriente creando una guida unica nel suo genere ma di facile comprensione anche per i meno esperti. Energia, vitalità, flusso, dinamismo, creatività, sensibilità verso il tutto, suono, mente, anima…..un microcosmo, nel macrocosmo.

Un libro che illumina, apre gli occhi e lo spirito, conduce alla guarigione sommando 4 tecniche e fondendole tra di loro.

Agopuntura, erboristeria, medicina tradizionale e orientale, tutto concorre alla salute. E’ necessario comprendere però che il corpo  affronta la malattia in modo diverso a seconda delle persone, degli stimoli, della vita e della storia di ognuno.

Nella cultura occidentale non tutti reagiscono allo stesso modo alla malattia, alcuni guariscono altri non ne hanno la forza e la capacità interiore. Ti sei mai chiesto perchè accadono i miracoli? Perchè alcune persone guariscono anche se vengono dichiarate senza speranza?
L’autore del libro attraverso i mantra, il suono, l’immaginazione guidata, la visualizzazione creativa e la comunicazione con l’anima offre le chiavi che aprono la porta alla salute e alla guarigione.

Il Dr. Zhi Gang Sha apre nuove vie verso la consapevolezza del potere personale e della forza interiore che tutti abbiamo ma che spesso è nascosta o oscurata da energie negative.
Un libro adatto a chi vuole scoprire e capire,  guarire e progredire, vivere  in armonia con il cosmo e con se stesso.

Scritto da