Previsioni per il SEO contest Guru of Future

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

SeoNO, non si tratta delle previsioni del meteo e nemmeno dell’oroscopo mensile o settimanale tanto seguito dai miei lettori, ma di una cosa più difficile e ardua da prevedere:il SEO Contest Guru of Future, il concorso per webmaster, professionisti e principianti del WEB Marketing e delle strategie di indicizzazione o di posizionamento nei motori di ricerca.
Il nuovo Guru, maestro, mago del futuro chi sarà? La lettura della mano è difficile, ancor di più quella dei fondi del caffè. E l’astrologia, la voliamo mettere in conto?
L’impavido SEO, cuor di leone, dal segno Zodiacale ancora non definito, mostrerà tutti gli artigli durante questi mesi o resterà un timido gattino? Un Persiano o un siamese?

Forse lo scorpione ha più probabilità di vincere con il suo artiglio pungente e tecniche non proprio limpide o attacchi serrati.
Il guizzante pesce sta ancora lottando contro la corrente, chissà che non trovi un fiume di keyword vincenti che lo facciano risalire in cima alla classifica.

L’ariete, scalpita per la prima posizione come il possente Toro sempre dedito al lavoro e chino sui libri a leggere testi e guide sull’ottimizzazione dei motori di ricerca.
Gemelli, segno doppio per eccellenza cosa riuscirà a combinare? Forse con un’inversione di strategia o parole scritte al contrario, in concorrenza continua, ma sempre attento e vigile contro avversari forti e potenti che si avvalgono di una maga con il cappello nero?

Certo la strega nera o la matrigna di Biancaneve potrebbero rivelarsi ottimi alleati in questa lotta senza regole, chissà….Nasceranno nuove alleanze o resteranno tutti nella propria fortezza?

Bilancia, sempre in bilico con i sentimenti alla ricerca di un equilibrio impossibile; un SEO mancato o un’abile stratega che attende l’ultimo minuto per arrivare al primo posto?
In questa scacchiera si fronteggiano cavalli e re, regine e fanti, tutti alla stesso livello o forse con conoscenze diverse, ma ispirazioni nobili?

Il nuovo Guru of Future sarà del segno zodiacale dell’acquario? Forse con l’aiuto di pesce tropicale del Mar Rosso, pirania del Suda America o squalo Indiano, nel mare infinito del WEB che guizza e sbrana i concorrenti e i pesci più piccoli.

L’ultima freccia forse spetta al segno del Sagittario, abile arciere della foresta di Sherwood, Contea di Nottinghamshire, dimora del temuto Robin Hood. Senza dimenticare la bellissima Vergine, il docile cancro e tutti gli altri segni zodiacali.

Forse le previsioni per il Seo Contest Guru of Future sono ancora molto difficili da fare e non basta una palla di cristallo o un mazzo di tarocchi per decretare il vincitore del concorso che sta appassionando il mondo dei webmaster italiani e mondiali, ma siamo ancora all’inizio di questa avventura.

Scritto da