2 libri da leggere sulla PNL, sulle vibrazioni e il corpo eterico

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa settimana voglio parlarvi di un libro molto interessante che mi ha colpito molto:”PNL con i Bambini – Guida per Genitori” di Eric de la Parra Paz della casa Editrice Essere Felici Edizioni:un manuale che tratta la Programmazione Neuro-Linguistica dei bambini(PNL).

L’autore propone attraverso questionari, strumenti ed esercizi, percorsi educativi per insegnare ai genitori il giusto rapporto con i figli e permettere uno sviluppo psico-fisico in armonia con le esigenze dell’individuo e dei bambini, con la loro personalità, i loro desideri e le loro idee.

Il libro è un ottimo strumento per rafforzare la personalità e creare armonia all’interno della famiglia, migliorando il rapporto genitori-figli.

il secondo libro di questa settimana è “L’Energia delle Forme Pensiero” di Annie Besant e C. W. Leadbeater, della casa editrice Bis Edizioni, una guida spirituale sull’energia e sul potere del pensiero e delle parole.

Il libro è scritto da C. W. Leadbeater, considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo, studioso di misteri e parapsicologia e da Annie Besant, figura di spicco nel panorama inglese e indiano.

Gli autori trattano i misteri legati al pensiero e al legame tra mondo fisico e eterico, alle emozioni e al loro impatto nella vita quotidiana. Mostrano come i cambiamenti fisici siano legati a quelli eterici attraverso l’energia trasmessa, come le emozioni siano visibili attraverso l’aurea che circonda tutto il nostro corpo ed è suddivisa in vari colori che si manifestano con il variare del pensiero e dei sentimenti.

Il linguaggio è molto semplice e intuitivo, le immagini molto belle.

Un libro essenziale e utile per gli amanti delle energie sottili, della cristalloterapia, del reiki, della new age e delle terapie alternative.