Recensione siti:giochi in legno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi voglio presentarvi un sito un po’ particolare, non tratta di grafica o di design, ma mi ha colpito per il tipo di prodotti che vende: Il Leccio.

Un sito dedicato al mondo dell’infanzia e ai giochi per bambini di tutte le età da un anno in sù, dai bebè al periodo scolastico. La particolarità di questi giochi è che sono tutti in legno e sviluppano il naturale talento e la curiosità dei bambini, favorendo lo sviluppo della personalità in modo creativo e accattivante.
I giochi sono tutti in legno e molto originali, di produzione artigianale; sono didattici, interattivi e sviluppano il senso pratico, la memoria, il movimento e la fantasia dei più piccoli.

Ci sono vari giochi che ricordano i tempi antichi come il pallottoliere, per imparare a contare, con tante palline colorate, il cavalluccio coloratissimo con 2 ruote in legno e la testa di stoffa coloratissima, il memo toy per sviluppare la memoria e tanti altri giochi coloratissimi e divertenti.
Un sito da visitare adatto a chi non vuole affidare solo alla tv o al computer lo sviluppo intellettuale e fisico del proprio bimbo, aiutandolo nella crescita e favorendo la condivisione con altri bimbi.

Per andare al sito: http://www.illeccio.com