I regali perfetti per uno Scorpione

Regali scorpione
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Regali scorpionePagine e pagine sono state scritte in relazione al segno zodiacale dello scorpione, ma forse poche di esse riguardano il tema dei regali. Cosa donare al segno dello scorpione? Quali sono i regali perfetti che assecondano e soddisfano le sue caratteristiche? Per scoprirlo è necessario rifarsi alle numerose sfumature che lo contraddistinguono; è partendo dalla personalità del segno che possono essere conosciuti i dettagli più particolari.

Come per tutti i segni d’acqua, anche nello scorpione, l’emotività gioca un forte ruolo; non a caso egli vive ogni giorno tutte le possibili sfaccettature dei sentimenti: crudeltà, spiritualità, odio, amore, morte e rinascita. Ne è protagonista con spietata ambivalenza, sempre in modo assolutistico.

Tra le sue doti più spiccate vi è la riservatezza, dietro cui cela i segreti più profondi del suo ricco mondo interiore. A volte è però preda di vere e proprie manie di persecuzione, che lo portano a vedere nemici ovunque. Detiene una memoria da elefante pari in entità allo spirito di vendetta capace di scoraggiare chiunque voglia mettergli i bastoni fra le ruote e soprattutto in tal senso ha una pazienza infinita: non si stancherà mai di attendere ed operare per la fine di un nemico!

Bisogna anche sottolineare che possiede un’abilità innata nell’esaminare tutte le facce della realtà e, grazie alla sua acutissima intelligenza, riesce a cogliere la giusta angolazione di ogni problema.

Cosa regalare ad uno scorpione

Avendo elencato alcune peculiarità dello scorpione, possiamo capire e scovare più facilmente i regali maggiormente adatti alla sua individualità. Potremo così essere sicuri di non sbagliare mai le nostre sorprese!
Scontato ma utile il richiamo all’acqua: essendo un segno appartenente a tale elemento, un regalo perfetto potrebbe essere una bella vacanza al mare, in acque cristalline circondate da spiagge mozzafiato. Se poi l’idea risulta essere troppo impegnativa sia a livello organizzativo che economico, niente paura, potete ripiegare su un bell’abbonamento in piscina!

Lo scorpione poi, essendo decisamente eclettico ed impegnato nelle sue passioni, ama la buona musica perciò apprezzerà sicuramente un impianto hi-fi per ascoltare meglio i suoi dischi. Attenzione però a non optare per modelli troppo tecnologici e complicati: allo scorpione piacciono le cose lineari e funzionali nell’utilizzo.

L’emotività ed il lato profondo dello scorpione, lo portano ad amare molto l’arte in tutte le sue declinazioni, quindi per una buona (e semplice!) macchina fotografica vi ringrazierà calorosamente, soprattutto perché in tal modo potrà scattare foto e non farsele scattare; lo scorpione odia farsi immortalare, qualsiasi sia il tipo di modalità prescelta.

Facendo invece perno sulla forte sensualità che caratterizza lo scorpione, potete puntare sul donare un completo di biancheria intima sexy, senza eccessi, che sicuramente servirà per sedurre chi gli sta accanto.
Infine, essendo un segno zodiacale molto impegnato, lo scorpione ama moltissimo anche leggere: indirizzate il regalo però su un romanzo giallo o un thriller, i suoi generi preferiti, ossia gli unici in grado di enfatizzare e stimolare la sua parte misteriosa e fascinosa, difficile da animare tramite le normali vicissitudini della vita quotidiana.

Scritto da 

Crediti foto: www.freedigitalphotos.net