Sagittario: oroscopo di giugno, amore, salute e fortuna

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioGiugno e il Sagittario? La dea della bellezza e dell’amore, Venere, è in arrivo su una carrozza dorata! E’ il momento di buttare tutto al vento e di prendere delle decisioni in famiglia e sul lavoro.

Marte, Mercurio e il Sole sono in opposizione ma questo non è un grosso problema. L’arrivo dell’estate è un forte incentivo alla ribellione e allo scontro per arrivare vincente al traguardo e ottenere nuovi trofei.

L’amore del Sagittario nel mese di giugno

La parola d’ordine è “cambiamento“. Il mese si presenta a tinte diverse: rosso passione, rosa romanticismo ma anche verde speranza.

Il tuo rifiuto per le regole ti porta a scardinare un rapporto ormai logorato dal tempo e dalla gelosia per iniziare un legame con una persona appena conosciuta.  Giugno apre nuove porte e ne chiude per sempre altre.  Sei sicuro di avere la chiave dei lucchetti?

Lo scontro pare inevitabile con lo Scorpione, sempre troppo ironico per i tuoi gusti e con il Cancro, troppo dedito alle radici e alla casa per seguirti in capo al mondo. Con Il Toro, la gelosia potrebbe far tremare anche le possenti mura del Colosseo: non essere troppo libertino! La prima decade? La più guizzante in termini di energia e fuoco!

I giorni migliori per l’amore? Dopo il 20 di giugno. Se sei single è il momento di cambiare aria e partire per un viaggio in Oriente  o in America Latina. Il tango argentino è il ballo adatto se vuoi fare breccia su una fanciulla dagli occhi neri e l’andatura molto sensuale.

Se sei della seconda decade: apri le ali e impara a volare! Il tempo dell’ozio e della meditazione è finito, è arrivato il momento dell’azione (se vuoi cacciare nuove preda in amore). In famiglia evita i compromessi! Giugno è il mese delle decisioni importanti.

Il lavoro del Sagittario in giugno

La fortuna sta girando. Se nei mesi scorsi sei rimasto fermo giugno è un momento di transizione soprattutto se lavori nel commercio o fai il rappresentante. Sfrutta tutte le occasioni per cambiare attività o prendere delle decisioni importanti sui collaboratori o soci.

Se sei disoccupato armati di pazienza e tenta un lavoro all’estero. Conosci bene le lingue? Forse un corso di arabo o giapponese potrebbe aprirti nuove porte e offrirti la possibilità di viaggiare.  Le collaborazioni migliori? Con la Bilancia o la Vergine nel settore del turismo.

Se adori il make up  e la bellezza perchè non provi a guadagnare con i sondaggi retribuiti o con la nail’s art?

Salute e bellezza in giugno

In arrivo tanto sole ma anche tante scottature. Per evitare danni se vai al mare porta con te sempre un cappellino e la crema solare.  Le gambe potrebbero darti qualche piccolo problema che si può risolvere facilmentte con spugnature fredde e oli essenziali alla menta o all’eucalipto. Non esagerare con il sale e i grassi. Attento anche ai frutti di mare e all’alcool  se hai problemi di fegato.

I colori del mese? L’argento e l’azzurro, per essere sempre molto elegante e intrigante.

L’oroscopo del Sagittario per il mese di giugno è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: