Sagittario: oroscopo di ottobre 2015, amore, lavoro, salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioOttobre: un mese di combattimenti e frecce spuntate (per il Sagittario).In amore vince chi fugge!” Non mollare la presa! Sul lavoro ombre e battibecchi con i colleghi ma anche nuove proposte. E’ un momento di pura riflessione per lo studio.

Amore, eros: le frecce di Cupido per il Sagittario in ottobre

Un mese tormentato caro Sagittario! Cupido deve darsi da fare se vuole colpire nel segno, perchè le  tue frecce in ottobre sono un po’ spuntate.  Alleati quindi con un’amica o chiedi consiglio a un parente se non sai che pesci pigliare o un vecchio amore turba ancora le tue notti.

Se il rapporto è arrivato al capolinea le stelle suggeriscono di troncare del tutto senza ripensamenti. E’ inutile portare avanti una storia finita e mangiare sempre la stessa minestra riscaldata, meglio optare per una bella pasta aglio olio e peproncino che infiammi un nuovo partner e rimescoli le emozioni in un calderone di magica sensualità.

Prima decade? Forse è meglio volteggiare affannosamente di fiore in fiore senza raccogliere il miele e aspettare un cielo più favorevole alle nuove relazioni. Non è il momento adatto per decisioni importanti come un matrimonio o una convivenza con il segno del Cancro. Con la Vergine buttati nella fontana della lussuria senza pensare al futuro, goditi il presente!

Seconda decade? Il partner ti sta decisamente troppo incollato, non fare scenate di gelosia inutili! Se sei single le occasioni non mancano ma sono storie di una notte. La tua musa ispiratrice? Una romantica fata dai capelli rossi che volteggia nel bosco della perdizione. Un mese di svago e niente più.

Terza decade? Terremoto in arrivo per motivi di soldi, non farti prendere dal panico in famiglia! Se sei single buttati nei viaggi organizzati o tenta un incontro con una bionda ossigenata conosciuta in chat: non sarà amore, ma il divertimento di una notte. Ti piace il Luna Park?

Il lavoro in ottobre per il Sagittario

Se vuoi vincere devi buttarti e viaggiare! E’ nella tua natura non restare mai fermo. Butta quindi da parte l’ansia per un addio e pensa al futuro se ti fanno una proposta allettante per l’estero.

In ufficio piccole incomprensioni e battibecchi con una collega rendono l’atmosfera un po’ pesante. Non lamentarti troppo con il capo, ricorda: “la pazienza è la virtù dei forti!”

Se hai un’azienda non è il momento adatto per fare investimenti in nuovi macchinari,  ma per valutare attentamente la concorrenza e prendere provvedimenti: un nuovo sito, una pagina Facebook, un po’ di pubblicità online.

Salute e bellezza in ottobre per il Sagittario

I primi freddi potrebbero portare mal di gola e raffreddore, non dimenticare mai la sciarpa e l’ombrello per evitare le turbolenze in arrivo. Il colore del mese è il verde, utile per il chakra della gola, abbinato al calcedonio blu.
Per lo stress l’ideale è un corso di yoga in acqua da abbinare a passeggiate nel parco cittadino e infusi di biancospino.

Lo shopping? Puoi comprare degli stivali di pelle in previsione delle gelate invernali e un maglione di lana merinos se pensi di andare nel freddo Nord.

L’oroscopo del mese è finito se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: