Sagittario: oroscopo di settembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale sagittarioUn settembre particolare per il segno del Sagittario! Le giornate migliori per l’amore? Paolo Fox  nel suo libro “L’oroscopo 2015”  cita mercoledì 9 e giovedì 10 settembre: previsti sentimenti al top e erotismo sfrenato. Le stelle sono favorevoli per nuove storie e amori senza fine.

L’amore e i sentimenti di settembre per il Sagittario

Dopo la noia  degli ultimi 2 anni in cui l’amore non ha proprio preso il volo,  settembre appare molto libertino e svolazzante! Colombe che volteggiano e farfalle colorate sono in arrivo in un vortice di romanticismo e ispirazione fatata.

Le coppie che si sono separate per futili motivi potrebbero ricreare un nuovo nido, ma se la storia è finita con una grossa burrasca, non ci cacare di nuovo! E’ il momento di ripartire alla grande per nuovi lidi e con freccie molto appuntite. Cupido non attende molto, questo mese è sfacciato e molto imprevedibile.

Le coppie hot? Sagittario-Toro, Sagittario-Cancro e forse Sagittario-Vergine. Non farti scappare le occasioni che il mese ti offre. Non tutto è in saldo però! Se vuoi conquistare una dolce fanciulla devi fare affidamento all’ironia ma anche alla perseveranza mostrando gentilezza e cuore puro.

Prima decade? Un’onda emotiva ti sovrasta all’improvviso verso metà mese, attento alla pioggia e a non cadere dalle scale! A volte i sentimenti fanno perdere l’equilbrio per donare una leggera instabilità ma anche molta felicità.

Seconda decade? Potresti avere dei problemi con un Pesce insoddisfatto e disattento. Se il partner è lontano con il pensiero riportalo alla realtà con una marea di baci e carezze.

Terza decade? Se sei single è arrivato il tuo momento, caricati le batterie per uno scontro importante. Il tuo avversario in amore è davvero molto agguerrito. Cambia tattica se non vedi risultati prima del 20 di settembre.

Lavoro e soldi in settembre per l’Acquario

Il mese appare molto complicato soprattutto se lavori con un socio o se sei disoccupato. Non investire soldi in affari che non ti convincono completamente come l’acquisto di una casa o una nuova attività.  Se sei giovane o studente puoi provare con piccoli lavoretti come cameriere o baby sitter.

Il consiglio è sempre di “imparare cose nuove” come una lingua straniera o frequentare un corso di cucina vegetariana. Le professioni verdi sono il lavoro del futuro, tenta quindi un corso di giardinaggio o di arredamento per esterni.

Salute e bellezza in settembre per il Sagittario

La salute appare buona ma potresti avere problemi digestivi. Evita ristoranti cinesi e giapponesi, cibi grassi e tutto quello che potrebbe alzare il colesterolo sempre in agguato. Il colore del mese? Il giallo agisce sul pancreas ed è depurativo, utile anche per rafforzare il sistema immunitario.

Il make up del mese? Abbonda con l’oro e l’argento, per apparire sempre scintillante come una stella nel cielo notturno.

L’oroscopo del mese è finito se vuoi pui leggere anche quello degli altri segni zodiacali o altri articoli interessanti come: