Scegli la Felicità con Ho’oponopono di Mabel Katz

Scegli la felicità
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Scegli la felicità con ho oponopono

“Scegli la Felicità con Ho’oponopono” di Mabel Katz un libro per riscoprire la vita dimenticando gli errori del passato e sognando il futuro pieno di gioia e passione.

Il testo è un manuale sulla crescita personale e spirituale che coinvolge il lettore dalla prima pagina all’ultima e insegna come ottenere successo, amore, passione e denaro senza difficoltà attraverso le antiche tradizioni hawaiane.

Cosa pensate quando sentite la parola Hawai?  Sole, mare, spiaggia, ghirlande di fiori…un paradiso terrestre insomma, un luogo dove tutti vorrebbero vivere.
Ma la felicità come la fortuna sorride solo agli audaci e ai temerari; per diventare indipendenti è quindi necessario non piangersi più addosso, riscoprire il prioprio potere, le capacità innate, la forza interiore e l’energia che deve essere risvegliata.

Un connubio di luce interiore, calore, energia, consapevolezza, consigli pratici e spiritualità,  tutto questo è  “Scegli la Felicità con Ho’oponopono“.

Dai nostri ricordi e dai pensieri si sviluppa il futuro; quello che siamo ora è il nostro passato che si ripete, ma possiamo cambiare la realtà modificando la mente e le idee che nascono dall’interno e che si sviluppano all’esterno. La consapevolezza di quello che siamo e di quello che possamo diventare è il vero cammino verso il benessere e la felicità. Quello che ci circonda è controllato dalle nostre convinzioni e dai preconcetti.
Il nostro comportamento  da vittima e la paura creano le  situazioni che più temiamo e che ci allontanano dai nostri sogni e desideri perchè pensiamo che il fato ci sia avverso.
Molto spesso anche le persone che ci circondano tentano di sopraffarci e dominarci, modificando la percezione che abbiamo di noi stessi e creando sfiducia e rassegnazione.

Ma è arrivato il momento del risveglio!….. il  momento in cui si impara a essere i protagonisti del palcoscenico della vita.
L’importante è non dare più la colpa agli altri o alla sfortuna, ma modificare il nostro pensiero, volgere lo sguardo verso il sole e camminare a testa alta.
Dobbiamo imparare a essere come un’aquila che vola libera o un delfino che nuota  nell’oceano, senza pregiudizi sul futuro.

Pensare positivo rende la vita più facile e aumenta il potere personale.

Un testo dove la programmazione neolinguistica e teoria dell’attrazione si mescolano sapientemente rivelando ancora una volta che anche i pensieri e l’inconscio modificano l’esistenza e creano l’Universo.
Il libro che tutti dovrebbero leggere per avere il controllo delle situazioni senza essere sbattuti di qua e di là dagli eventi e dalle persone avverse.

L’autrice, Mabel Katz è un vero vulcano di energia e vitalità, attraverso i suoi pensieri trasmette gli insegnamenti di antichi maestri e insegna come prendersi la responsabilità  delle proprie azioni, risvegliare il talento innato tornando ad essere felici e  spensierati come fanciulli.

Scritto da