Scorpione: oroscopo del mese di ottobre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dello ScorpioneOttobre: finalmente torni a respirare a pieno petto caro Scorpione! Il mese appare molto appagante sotto tutti i punti di vista: l’amore, se è fuggito lontano, torna a prostarsi ai tuoi piedi per adorarti. Non essere però troppo severo con il partner: brinda alla vittoria e accetta le sue scuse senza mostrare il pungiglione. Il lavoro riprende sui binari del successo, la salute è ottima.

Amore e famiglia in ottobre per il segno dello Scorpione

Dopo molta sofferenza l’amore sboccia come se fosse primavera: rose, orchidee, margherite…fiori di campo? Ti sembra di vivere una seconda giovinezza. Non indugiare quindi se si riapre una porta che credevi chiusa per sempre. Finchè c’è vita c’è speranza!

Se sei single una festa in famiglia o un meeting di lavoro potrebbero diventare un’occasione unica per conoscere l’anima gemella o frequentare una vecchia fiamma che spasima ancora per te.

Se sei già impegnato non deludere le aspettative del partner potrebbe decidere per i fiori d’arancio o per una convivenza che attendevi da molto tempo.

Prima decade? La fonte dell’eros è decisamente influente: ti attira come una calamita. Ma dormi la notte? Sei sicuro? O ti rigiri continuamente tra le lenzuola in preda alla febbre invocando costantemente la Da dell’amore? La coppia hot di ottobre? Con il sensuale Toro, che però non tollera molto il tuo sarcasmo: fulmini e saette in arrivo dopo il 20.

Seconda decade? Un mese dipinto di rosa: romanticismo in agguato. Ti senti decisamente molto agguerrito e fiducioso. Fusa e carezze come un gatto? O semplici baci e contorsioni Yoga sotta le lenzuola, che prendono fuoco all’improvviso? Non dimenticare un compleanno.

Terza decade? Passione allo stato puro con il segno del Sagittario, senza veli con la Vergine e pura follia con l’Ariete. Un nuovo amore sboccia in un parco: Praga, Parigi o Venezia. Un viaggio durante il week end può darti la carica per ricominciare una storia finita o rinnovare una promessa.

L’oroscopo del lavoro e del successo per lo Scorpione in ottobre

Continua il periodo positivo, gli astri ti assistono in una nuova attività o se devi ricominciare a fare affari nel settore del commercio e della ristorazione.  Se nei mesi scorsi hai avuto problemi di pagamenti arretrati ottobre dovrebbe portare denaro contante, nuovi frutti e collaborazioni positive con persone incontrate di recente.

La crisi sembra lontano, le poche nuvole rimaste sono passeggere. Come si dice “rosso di sera bel tempo si spera!”. E’ il momento ideale quindi per prendere ispirazione se sei un poeta o vuoi scrivere un romanzo. Una musa è in arrivo sul treno del successo. Fatti ispirare da nuove idee e progetti innovativi sul web.

La salute e la bellezza in ottobre per lo Scorpione

Il  motto del mese è “chi si ferma  è perduto!” Non esagerare però con la corsa al potere. Vuoi restare senza fiato? Qualche piccolo problema di ansia può essere risolto con i fiori di Back e con tisane al biancospino e fiori d’arancio.  Il colore del mese è l’argento, la pietra l’avventurina, un potente talismano che aiuta nelle imprese importanti e nei viaggi.

Il make up punto sulla labbra rosso fuoco per le serate importanti, abbinate però a un bel paio di scarpe con il tacco vertiginoso. Osa, se vuoi colpire nel segno!

L’oroscopo del mese per lo Scorpione è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti o le previsioni di altri segni zodiacali: