Scorpione: oroscopo di settembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dello ScorpioneIn balia delle onde! Settembre appare un mese molto agitato. Ti senti oscuro, bramoso ma anche molto inquieto. Forse riaffiorano ricordi perduti? La nostalgia del passato può essere forte, ma sei un segno molto determinato e combattivo. Aggiustati gli artigli, pardon…il pungiglione e preparati alla lotta!

Oroscopo dell’amore per il segno dello Scorpione in settembre

Anche se sembrano spente tutte le luci al calar della sera, c’è sempre una speranza. Se l’amore è lontano pensa che potrebbe tornare all’improvviso e che “nulla è per sempre”.

Il mese di settembre ti vede teso come una corda di violino. Sai suonare vero? Forse più che il violino servirebbe una dolce arpa e una musa ispiratrice per ridare vivacità alle tue corde e riaccendere la speranza se sei single da molto tempo.

Non pensare al passato ma prepara un programma per raggiungere uno scopo importante: conoscere l’anima gemella o anche solo ottenere un appuntamento. Il resto poi verrà da solo, e se son rose fioriranno! Il modo migliore per incontrare gente è uscire, divertirsi, ballare, mettersi in movimento.

Prima decade? Il lato oscuro potrebbe prendere il sopravvento verso metà mese, attrezzati quindi per non soccombere: un vestito rosso,  make up e accessori da urlo, una borsa nuova o un profumo di marca per partire alla conquista di un castello e salvare una dolce fanciulla.  Fare del volontariato con gli animali o partire per una vacanza alternativa in difesa dell’ambiente potrebbe essere una valida alternativa per conoscere gente nuova.

Seconda decade? La stanchezza si fa sentire se il rapporto dura da anni. E’ arrivato il momento di vivacizzare la vita in comune e partire per nuovi lidi o comprare semplicemente un paio di manette rosa e una baby doll nuovo. L’importante è agire per uscire dalla monotonia e il tram tram quotidiano. Il rapporto con i Pesci ad esempio appare molto distaccato, cerca di far ridere il partner.

Terza decade? La notte non aiuta a risvegliare l’eros, forse le stelle non sono sufficienti a illuminare il rapporto. Che ne dici di accendere delle candele rosse o comprare delle lanterne cinesi? Quelle che volano in alto e trasportano i sogni e i pensieri verso il cielo? Il mese va affrontato con molta originalità e spirito di iniziativa.

Il lavoro in settembre per lo Scorpione

Lo stress potrebbe influire notevolmente sul lavoro e lo studio. Attento quindi a non strafare! Anche se il 2015 è l’anno della svolta  settembre appare molto pesante soprattutto se non hai fatto le vacanze in agosto. Concentrati quindi solo sulle cose più importanti e impara a delegare a colleghi e famigliari le piccole cose di tutti i giorni che non richiedono un controllo personale.

Se sei disoccupato cerca di distrarti con un corso di pittura a olio, bricolage o giardinaggio. L’importante è sviluppare un nuovo talento e non sprecare energia a rimuginare sulle cose che non vanno. Devi cercare una strada alternativa alla vecchia, guardare con occhi diversi la realtà.

Il colore del mese è il bianco, aiuta a purificarsi e a riprendere contatto con il proprio io senza smarrire la strada. Indossalo se vuoi mantenere la calma durante un appuntamento importante, basta anche una sciarpa.

Salute e bellezza in settembre per il segno zodiacale dello Scorpione

Il buio delle prime giornate autunnali non aiutano il tuo spirito inquieto. Arredare la casa con colori accesi come il giallo o l’arancione può aiutarti a ricreare un’atmosfera carica di energia e vitalità. Evita quindi i colori come il nero e il grigio nell’abbigliamento e nel make up, che deve essere il più possibile brillante e illuminante. Gloss e ombretti dai colori pastello non devono mancare nel beauty.

L’animale totem del mese è l’aquila, vola alto e libera lo spirito.

L’oroscopo di settembre per lo Scorpione è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti o le previsioni di altri segni zodiacali: