Come sedurre e conquistare il cuore della donna del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

come conquistare la donna del CancroLa donna del Cancro è la sensibilità in persona, ma può essere anche molto suscettibile, quindi per conquistarla è necessario adottare una  strategia fatta di amorevoli coccole e parole lusinghiere che però non devono apparire troppo false.

Nel giorno degli innamorati, a San Valentino, potete andare tranquillamente sul classico, quindi una dozzina di rose rosse e un pacco di cioccolatini possono starci tranquillamente, magari conditi con una cena a lume di candela e una romantica serenata. Data la sua sensibilità anche un romanzo d’amore e una serata al cinema possono conquistare il suo cuore. La donna del Cancro ama essere corteggiata, quindi non lesinate regali e complimenti, fatela sentire come una principessa dedicandole poesie e canti d’amore.
Dovete apparire come un cavaliere sul suo cavallo bianco, disposto a saltare nel fuoco e a correre mille pericoli per conquistarla. L’atmosfera dovrebbe essere quella delle favole.

Ogni incontro deve essere pianificato in modo da stupire la donna dei propri sogni coniugando il romanticismo con la fantasia.
Potete ad esempio affittare un pallone aereostatico e preparare una deliziosa cenetta con tanto di spumante da gustare ammirando il panorama, oppure far dipingere un quadro dedicandole il dipinto, inventare una nuova ricetta e darle il suo nome, comprare una stella, affittare una carrozza con tanto di cavalli bianchi e portarla a fare un giro pittoresco della città con ultima tappa un castello medioevale dove passare la notte.

La classica dichiarazione d’amore in ginocchio con l’anello fa sempre il suo effetto, però il contesto deve essere da palcoscenico. Deve sentirsi sempre in primo piano come se fosse su un piedistallo argentato.
I regali devono impressionarla e colpirla al cuore come se fossero la frecce di Cupido.

La gelosia può essere il suo punto debole soprattutto se ha l’ascendente in Toro. Quindi niente trucchetti per apparire il più desiderato della compagnia.  Non tempestatela di telefonate a ogni ora del giorno,  ama essere desiderata ma non essere stressata continuamente, lasciatele quindi del tempo libero da dedicare alle sue passioni e alle amiche del cuore a cui è affezionata dall’infanzia.

Insomma, per conquistare una donna del Cancro è necessario farle sognare a occhi aperti un futuro radioso al vostro fianco.

Scritto da