Come sedurre e conquistare la donna dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

L'Ariete e la seduzioneL’Ariete è un segno piuttosto irruento e molto vivace. La donna dell’Ariete è sempre in movimento, va di qua e di là, insomma è una super donna dei tempi moderni;  amante della vita, vede tutto colorato e fantasioso.  Abbina facilmente lavoro e famiglia, amicizie e amore.
E’ una tuttofare, sempre indaffarata. Predilige quindi il movimento alla quiete, gli sport dinamici alla meditazione, comandare piuttosto che obbedire.

E’ un vero vulcano che ribolle, sempre carica di energia e vitalità, ha mille progetti in testa e di solito riesce a realizzarli tutti, dopotutto è dominata da Marte, quindi è molto fiera e combattiva.
Per conquistare la donna dell’Ariete è necessario quindi apparire dinamici e indaffarati, dei tipi attivi e sempre al top.

Ha un carattere molto estroverso e non si lascia dominare o calpestare, ama far valere i propri diritti.
Se cercate una donna sottomessa o una casalinga tutta dedita al focolare e alle pentole lasciate perdere, l’Ariete non fa per voi.

L’abbigliamento è originale, di solito non segue la moda, ma ama vestire sportivo, proprio per adattarsi allo stile di vita che conduce.

Cosa regalare alla donna dell’Ariete per conquistarla

Visto il tipo molto dinamico,  un regalo adatto potrebbe essere una tenuta da sci per andare in montagna in inverno,  una cyclette  per fare  ginnastica anche a casa o un corso di equitazione se ama i cavalli.

Come abbigliamento una bella tuta colorata per correre e saltare,  sciarpe e foulard glamour  per essere sempre coperta in estate e anche in inverno,  ma anche un paio di scarpe con i tacchi a spillo, perchè ama essere elegante alle feste.

Se avete abbastanza soldi potete scegliere un viaggio in una terra lontana e inesplorata, in mezzo alla giungla o sulle cime del Tibet per poter vivere un’avventura mozzafiato e al tempo stesso fare attività fisica per mantenersi in forma oppure portarla anche in una vivace metropoli come New York.

Come sedurla

L’Ariete è molto dinamica, non ama i tipi pacati e brontoloni, al tempo stesso sta sulle sue e sa ribattere in ogni contesto. Quindi se volete sedurla cercate di entrare in empatia con lei senza contraddirla, vuole sempre avere l’ultima parola!
Ama scatenarsi alle feste e ballare,  quindi dovete essere frizzanti, eleganti ma anche buoni ballerini se si presenta l’occasione.
Le amiche sono il suo cerchio magico, quindi non diventate gelosi se qualche sera esce senza di voi, fatevene una ragione.
Vuole comandare sempre, cercate quindi di assecondarla o farle credere che è lei che guida, tiene in pugno la situazione o decide in ogni caso.
Insomma fatevi trascinare come un cagnolino ma sappiate ululare come un lupo alla Luna in camera da letto e fuori.
Scritto da