Segno zodiacale della Bilancia: previsioni per il 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale bilancia Previsioni per il 2015:  l’Amore della Bilancia

Un anno bilanciato! Il 2015 appare l’anno delle soluzioni inaspettate, preparati quindi a scelte coraggiose e nuovi amori.

Se finora sei rimasta a guardare in un angolo aspettando il Principe Azzurro è arrivato il momento di alzare i tuoi bei tacchi a spillo e diventare come Cenerentola al ballo. Non dimenticare la scarpetta però soprattutto se è molto glamour e griffata!

In primavera l’amore non aspetta! Rincorrilo quindi se non vuoi perdere l’ultimo treno, soprattutto se sei già una single che ha passato gli anta.

L’estate appare mordente e caliente.  Non perdere troppo la testa per il bagnino però!  Un costume mozzafiato non basta per attirare l’attenzione, quest’anno dedicati a rinforzare il corpo e la mente con tanta attività fisica e frullati  a baser di passiflora,  il frutto della passione.

L’autunno scoppietta di colori accesi e vibranti,  l’amore e la passione sono contagiosi. Attenta a non prendere la febbre! Se sei single non isolarti,  concediti una pausa rilassante in un centro benessere e frequenta la palestra. Forse il personal trainer, un belloccio tutto fuoco e sensualità è in cerca di una nuova fiamma.

Il lavoro della Bilancia nel 2015

Il motto per il 2015 è: viva la tecnologia! Diventa più tecnologica e mobile! Se vuoi trovare lavoro nel 2015 devi impegnarti e studiare il mondo dei computer dal piccolo programma di grafica alla ricerca Seo per fare siti! Il tuo nuovo lavoro è nel campo dell’editoria online o dei blog.  E’ arrivato quindi il momento di lasciare la vecchia calcolatrice o la macchina da scrivere per rinnovarsi e approfondire le nuove tecnologie.

Puoi tentare anche a scrivere un libro sulla forza del pensiero creativo o sull’autostima.

Da maggio sono in arrivo nuove opportunità di lavoro anche se ami il make up e adori la moda, sempre però in un’ottica tecnologica. Puoi provare a fare video  sul trucco da sposa o sulle nuove tendenze più glamour delle star del momento.

L’importante è comunque essere sempre in movimento e sapersi adattare ai cambiamenti. Non sprecare però  soldi in investimenti sbagliati,  pensa al futuro con maggiore consapevolezza del tuo valore!

La salute della Bilancia nel 2015

Il problema principale è la dieta, attenta quindi a pesare sempre tutto prima di aprir bocca!  In primavera attenta ai pollini e alle allergie stagionali.  In estate, addio ai dolci! Se vuoi ritrovare la linea perfetta e non sembrare una balena puoi anche tentare un corso di balli latino americano e investire in palestra e sauna.  Il cristallo perfetto per te quest’anno è l’occhio di tigre.  L’animale totem è il cavallo, aiuta a raggiungere i propri sogni con tenacia e determinazione.

I bimbi della Bilancia nel 2015

I bimbi che nascono nel 2015? Molto narcisisti ma anche molto raffinati e con un innato senso dello humor.  Le bimbe nascono con la femminiltà e l’eleganza di un cigno, sempre pronte a ribattere e a dire la loro su ogni argomento.  Un po’ civettuole ma molto simpatiche e ostinate. Amano il ballo e le  scarpe rosse con i tacchi a spillo.