Sei della Vergine? L’oroscopo del mese di aprile ti aspetta

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale della VergineCosa succede in aprile per il segno zodiacale della Vergine? Un mese frizzante e leggero, dalle giornate lunghe ma interessanti in tutti i campi: amore, lavoro, successo. Le notti appaiono corte ma dinamiche soprautto se fai le ore piccole o se ti dibatti troppo nel letto. Insonnia o passione incontrollata?

Amore

Ti sembra di vivere in un romanzo dell’ottocento imbellettata di merletti e circondata di smasimanti che ti baciano la mano di continuo. Forse è il caso di ricordargli che siamo nel 2000 ormai e che sei moderna e ambiziosa. Questo vale sopratutto se hai come ascendente il Capricorno o lo Scorpione e sei della prima decade, molto impegnata e dedita al successo che però non trascura l’amore e gli affetti famigliari. La Pasqua è un ottimo momento per ritrovare i parenti e gli amici che non vedevi da tanto tempo. Prepara quindi con passione uova di cioccolata e altre prelibatezze per un giorno speciale soprattutto se arrivano i figli da lontano.

Seconda decade: un dolce orsacchioto i rincorre tra i campi o forse è un tenereo gattino. Con quale nomignoso chiami il tuo amore? Impegnati per far funzionare una relazione che può dare buoni frutti e durare nel tempo. In fondo basta solo aumentare la frequenza dei baci  e delle carezze non solo a letto ma anche in pubblico. Il tuo partner ha bisogno di molte attenzioni. Siete una bella coppia anche se a volte si sente trascurato e non capisce bene come va la relazione.

Terza decade all’arrembaggio! Se vuoi conquistare la tua bella non lesinare dolci parole, complimenti e rose rosse. Una cenetta galente a fine mese può essere un grande regalo e dare sprint alla relazione ferma da mesi. Un consiglio: vestiti i rosso per accendere la passione e farla durare tutta la notte. Le stelle stanno a guardare e sorridono.  Il topazio azzurro è il tuo  portafortuna per questo mese.

Se sei single non disperare, aprile è un mese ricco di occasioni anche per te. Cerca di fare una scelta, non puoi aspettare ancora.

Lavoro

Un mese tranquillo ma con possibilità di  cambiamenti se ti impegni.  Se lavori cerca di vincere la timidezza e buttati in nuovi progetti senza temere le critichi del capo o di una collega. Se sei disoccupata impiega il tempo per tenerti aggiornata con un corso di formazione sul marketing o il design,  il mondo attuale ha bisogno di persone competenti ma anche molto creative. Sfrutta la tua passione per l’arte e la fotografia, può essere un’alternativa lavorativa molto vantaggiosa.  Nel web c’è sempre bisogno di materiale fotografico e creazioni originali.  Se invece sai scrivere può tentare come blogger o come copywriter. E’ il momento giusto per iniziare una nuova carriera.

Salute

La primavera è il periodo delle grandi pulizie. Se soffri di allergia da acari puoi provare a bere del succo di aloe tutti i giorni, riattiva gli anticorpi e desensibilizza.  Ne basta un cucchiaio al mattino a digiuno e uno a metà pomeriggio. In alternativa puoi provare la tintura madre di sambuco.  Se lavori troppo a fine mese è in agguato un forte mal di testa, puoi curarlo con l’olio essenziale di lavanda o menta.

Scritto da