Seo Contest Guru of Future:vinci un tablet android

Seo e motori di ricerca
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Seo e motori di ricerca Parte il Seo Contest Guru of Future, un concorso dedicato a tutti i webmaster e appassionati di SEO.
Per partecipare basta fare un articolo o un post( come preferite chiamarlo) e pubblicarlo sul vostro sito con il link del contest a questo indirizzo http://www.counterlinks.com/forum.aspx?f=21&t=3&p=1
Il sito che scala la SERP e si piazza in prima posizione con la frase “SEO contest Guru of Future“senza virgolette ovviamente), il giorno 10 dicembre 2012 vince un tablet android con scrermo da 10″, il secondo e terzo classificato un android con schermo da 7”.

Un contest davvero interessante organizzato dal forum per webmaster CounterLinks.
Un concorso per chi vuole partecipare a una sfida di posizionamento e SEO, per tutti i webmaster curiosi di partecipare a una lotta per ottenere la prima posizione nei motori di ricerca.
Come funziona Google? Forse nemmeno Bill Gates lo sapeva veramente. Un algoritmo così complicato che anche Einstein avrebbe problemi a decifrarlo e a capire tutte le equazioni che portano alla prima posizione.
Chissà, il genio della relatività sarebbe anche un buon SEO?

Il futuro del web è ancora legato alle Keyword, all’ottimizzazione per i motori di ricerca? O la ragnatela premia che instaura relazioni e collegamenti in rete attraverso Facebook, Twitter, Linkedin, i siti di article marketing e le firme nei forum e blog dei concorrenti?

Un contest sul futuro di Internet. Chi sarà il nuovo guru? I soliti noti o un novello webmaster alle prime armi? Pensi sia facile essere primi su Google?

In bocca al Lupo a tutti e Buon SEO!

Scritto da