Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo di Grigori Grabovoi

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo

Una nuova teoria per guarire il corpo e la mente

Le sequenze numeriche sono solo una combinazione casuale di numeri?
Numeri, magia, astrologia, astronomia, economia,….tutto è legato dai numeri a partire dalle particelle elementari, alle galassie e all’universo intero.
Cosa sarebbe infatti degli atomi, ad esempio se non avessero un determinato numero di elettroni, protoni e neutroni? Oppure se la galassia avesse un numero diverso di stelle e il nostro sistema solare un pianeta in più o in meno?
Distanza, tempo, spazio, energia, tutto è collegato in modo perfetto e segue determinate regole ben precise.

La  musica è  composta da 7 note musicali che  combinate tra di loro creano sinfonia, ritmo, poesia. Nell’architettura  le costruzioni seguono determinate regole e parametri dettati da calcoli numerici.
La natura segue il suo corso attraverso le stagioni, i 7 colori dell’arcobaleno sono gli stessi dei chakra: rosso , arancione , giallo, verde, azzurro, indaco, viola.
Dio non creò forse l’universo e l’uomo in 7 giorni? Fisico e mente, anima e corpo in perfetta connessione, funzionano  solo le l’energia fluisce dinamicamente senza essere bloccata, non devere essere troppa ma nemmeno poca, tutto deve essere equilibrato. Il disordine crea disarmonia, caos,  paura, blocchi psichici.

Ogni cosa possiede la sua vibrazione che entra in risonanza con l’ambiente creando sinergia con il tutto.

Nelle “Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo” l’autore Grigori Grabovoi presenta la sua teoria sui numeri sette, otto e nove che collegati tra di loro possono aiutare a rigenerare e guarire emettendo determinate vibrazione energetiche.

Come in alcune religioni orientali o terapie alternative, si pensi allo yoga che prevede determinati movimenti in sequenza o la ripetizione di Mantra come la parola “Om” (AUM), le sequenze numeriche aiutano a collegarsi con il proprio io interiore focalizzando l’energia verso determinati punti del corpo come potrebbero fare i cristalli nella cristalloterapia, gli oli essenziali o i colori nella cromoterapia.

I numeri sono intesi come componenti energetiche della realtà che ci circorda e che può essere modificata a piacimento traendo benefici dal potere insito nelle sequenze ripetute durante una meditazione o un momento di raccoglimento.

Un manuale di 263 pagine da leggere con attenzione, rivolto a chi vuole approfondire una realtà ancora poco conosciuta ma di grande impatto nella vita di tutti i giorni.

Il metodo presentato da Grigori Grabovoi permette di ricreare l’equilibrio energetico e guarire da malattie reumatiche, degli organi respiratori, nervose, mentali, del sistema sanguineo e molte altre.

In effetti basta pensare a come il corpo sano pulsa di vita, a come il cuore batte ad un ritmo determinato, alle maree, alla luna e ai suoi cicli mensili per comprendere come tutto il creato sia in armonia proprio perché in risonanza con determinati numeri.

Tutto è spiritualmente connesso e attraverso le combinazioni di numeri è possibile fare una diagnosi o ripristinare la salute agendo in modo preventivo associando a ciascun organo una determinata seguenza, così come si potrebbe fare ad esempio con gli aghi nell’agopuntura, dove ogni ago inserito può controllare una determinata parte del corpo e ripristinare l’energia curando la malattia associata.

L’autore Grigori Grabovoi è un famoso scienziato russo laureato in matematica e meccanica applicata famoso in tutto il mondo anche grazie alle sue capacità sensitive che lo rendono in grado di intrepretare e modificare la realtà.

Le parole magiche sono  “equilibrio  interiore” e “armonia“;  i numeri sono la strada per arrivare alla conoscenza,  alla guarigione, all’evoluzione  e alla spiritualità.

Un manuale adatto a chi vuole sperimentale, a chi è curioso, appassionato, alla ricerca di nuove idee per comprendere la realtà che ci sta davanti agli occhi tutti i giorni ma che spesso non guardiamo con attenzione o profondità.

Una teoria alternativa, fuori dagli schemi ma molto interessante per chi pensa che la mente influenzi il corpo e viceversa.

Un libro da leggere, molto interessante e originale.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da