Support host: per avere un dominio e un sito in poche ore

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ieri discutevo con un amico di quanto fosse importante l’assistenza nella gestione e nell’utilizzo dei CMS come WordPress per fare siti o blog e della necessità di avere un supporto continuo e costante sopratutto se si è inesperti e alle prime armi nella creazione di siti, blog, negozidi e-commerce o altro tipo di siti e mi è stato proposto di provare Support Host.


SupportHost

Support host è un nuovo servizio di hosting e registrazione domini a prezzi veramente concorrenziali rispetto al mercato on un’assistenza veloce e professionale che risponde in poche ore. E’ possibile prima di acquistare un dominio fare una prova di un mese per vedere come funziona l’hosting. L’installazione dei CMS viene fatta gratuitamente dall’assistenza oppure da l pannello di controllo molto semplice e intuitivo.
Lo consiglio sopratutto a chi non ha esperienza e vuole avventurarsi nel mondo del web e delle affiliazioni per l’ottimo rapporto qualità prezzo e utilizzo e la semplicità di utilizzo.

Il mio amico è rimasto soddisfatto. Io sto facendo dei test, per ora mi sembra ottimo.Sono riuscita ad avere il dominio che desideravo in 5 ore ore e l’attivazione del piano di hosting quasi immediato. La garanzia è soddisfatti o rimborsati.
Come si dice:il tempo è denaro. Perché non provare il servizio?