I Tarocchi dello Spazio delle Varianti Reality Transurfing

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

I taroccchi dello spazio delle variantiTarocchi, magia e divinazione cosa hanno a che fare con la vita reale? Dal misticismo alla realtà, dal sogno alla fantasia. Da sempre l’uomo ha cercato di predire il futuro scrutando il cielo, utilizzando pietre magiche, fondi di caffè, animali totem, sfere di cristallo e naturalmente i tarocchi, carte magiche e misteriose.

Sacerdoti, maghe, fattucchiere, sciamanani e maestri spirituali nel mondo antico e nel moderno leggono la realtà e cercano di interpretarla attraverso sogni, visioni, viaggi sciamanici, incontri con entità e spiriti in universi paralleli sconosciuti ai più.

I tarocchi dello spazio delle varianti di Vadim Zeland, 22 arcani maggiori e 56 arcani minori e un libro di spiegazioni, offrono al lettore un’ampia visuale sulla  teoria del Transurfing spiegata da un esperto di fisica quantistica.

Gli arcani minori sono suddivisi in 4 gruppi che presiedono l’Anima e la Ragione, l’Azione e la Passività mescolando fisica e metafisica, realtà e spiritualità creando un mondo duale.

L’universo  mescola queste 2 realtà che devono essere in perenne equilibrio.  Le carte tuttavia non servono per predire il futuro ma per comprendere il proprio io interiore, una sorta di vademecum per riappropiarsi dell’identità personale e realizzare i sogni mantenendo tuttavia i piedi per terra.

Già il titolo la dice lunga: parla di spazio, inteso come universo, come realtà in cui immergersi, composta di pensiero, idee, sogni, ideali ma anche stelle, pianeti, galassie, materia oscura, buchi neri, protoni, elettroni ma anche di pensiero, filosofia, metafisica, pensieri consci e inconsci, paure ancestrali e moderne.

Utilizzando queste carte ogni giorno e imparando passo dopo passo i principi del Transerfing è possibile cambiare la propria vita trovando la soluzione a ogni problema che incombe e blocca il successo personale in tutti i campi.
I numerosi fans di Vadim Zeland hanno accolto con entusiasmo questi nuovi speciali tarocchi!

Cos’è la teoria del Transerfing della realtà

Vadim Zeland mescola nella sua teoria elementi di esoterismo e struttura della materia creando un mondo multivariante che l’uomo modifica attraverso i suoi pensieri.
Lo spazio metafisico delle varianti è come un libro che conserva le informazioni e mostra i possibili scenari possibili degli eventi.

Parla del pendolo  che influisce sullo stato emozionale dell’uomo continuando a dondolare e moltiplicando i problemi e della “Legge dell’Attrazione” che come una calamita attinge dall’universo intero e amplifica il potere della mente e delle parole.

L’uomo vede oltre l’illusione della raltà ordinariaria per partecipare al continuo mutare degli eventi senza essere sballottato di onda in onda come una nave alla deriva.
Una teoria interessante da scoprire passo passo per riallinarsi con leggi cosmiche e abbattere il muro che ci divide dalla realizzazione personale per diventare persone uniche e speciali e sbloccare l’energia interiore.

Uno strumento che non deve mancare a chi si interessa di crescita personale, filosofia, magia, programmazione neuro linguistica e medicina alternativa; utile anche a chi vuole sviluppare il sesto senso e interpretare gli eventi con una maggiore sensibilità e occhi diversi.

Per chi vuole avere occhi per sentire e orecchie per vedere!

Compralo online: Macrolibrasi

Scritto da