Le carte degli angeli guardiani

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Natale è il tempo della magia, della poesia, della nascita e della spiritualità.
In questo periodo di crisi tuttavia i problemi possono prendere il sopravvento gettando nello sconforto molte persone, perchè non regalare allora per Natale un Libro che possa essere di incoraggiamento per un futuro migliore?
Nelle librerie è appena uscito “Terapia Angelica” di Doreen Virtue della casa editrice Armenia Edizioni, con le carte della Divinazione dedicate agli angeli.
Per gli amanti degli angeli guardiani e degli arcangeli come Michele e Raffaele un percorso di crescita interiore per cercare di vincere le paure e i blocchi emozionali per avere più fiducia nella vita e nel futuro.
Le carte con gli angeli sono una valida alternativa ai classici tarocchi che possono apparire invece come uno strumento utilizzato da maghe e cartomanti.
Il mazzo presente è facile da usare anche per i principianti e per chi crede nel potere dei tarocchi un valido aiuto per mettersi in contatto con le presenze angeliche per risolvere problemi di lavoro, amore e salute.
L’autrice Doreen Virtue, è una famosa psicoterapeuta e veggente che aiuta le persone con la Angel Therapy, una forma di terapia alternativa che si basa sul contatto con gli angeli considerati come guide spirituali che possono aiutare nel percorso di crescita personale.
Un pò di luce angelica ci vuole in questo periodo.