Tema Natale: la Luna nella I casa del partner

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

La luna nella casa del partnerMagica Luna! Da sempre esaltata e sognata da poeti, artisti e romanzieri, nel tema astrale di ogni persona ha una fortissima influenza e nel rapporto di coppia riveste una grande importanza a seconda dalla casa in cui risiede al momento della nascita.

Se la Luna è nella prima casa del partner le parole magiche in questo caso sono “sentimenti  in primo piano”.  L’amore, l’affetto, la passione  ma anche la gelosia la fanno da padrone e sconbussolano la vita quotidiana portando spesso non leggere brezze ma potenti uragani di eros ed emozioni incontrollate.

La Luna è il pianeta della femminilità e della tenerezza, ma anche dell’empatia e dell’amore incondizionato. Il rapporto non è mai freddo o controllato ma passionale e al tempo stesso molto empatico e interiorizzato. Il lato spirituale ed emotivo è molto accentuato e la coppia vive con trasporto ogni momento dell’esistenza.  il partner dona tutto il suo io interiore privilegiando le emozioni.  La coppia normalmente  è molto stabile.

Il rapporto nella coppia è simile a una calamita, anche se talvolta può sembrare troppo irruento. La compatibilità è però assicurata soprattutto per i segni  che privilegiano l’intimità e il gioco erotico.

Le coppie con maggior sex appeal sono sicuramente quelle che hanno  anche il Sole nel segno zodiacale dei Pesci o nel Cancro, segni sensibili per natura e portati ad analizzare profondamente il proprio io interiore, ma anche il Toro e lo Scorpione, molto passionali in camera da letto.