Toro: oroscopo di novembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroNovembre: un mese con le ali ai piedi e  il cuore in subbuglio! O meglio, di  zoccoli che scalpitano e pensieri leggiadri!

Le stelle non stanno a guardare ma brillano lucenti nel cielo autunnale e mostrano nuovi orizzonti da esplorare (con la bussola però sempre a portata di mano).

Oroscopo dell’amore per il segno zodiacale del Toro in novembre

Un mese avvincente ma ricco di imprevisti. Corazzati con un’ armatura lucente rivestita di ironia se vuoi affrontare al meglio il mese di novembre  soprattutto se sei in coppia da molto tempo e il partner è molto impegnato o lavora all’estero.

Un piccolo contrattempo verso metà mese potrebbe farti dubitare, non demordere e punta tutto sulla passione e sul romanticismo per colpire al cuore il partner.

Prima decade? Un drago di fuoco sulla tua strada? Impara a controllare gli istinti primordiali e la gelosia se non vuoi stancare il partner che hai appena conosciuto e si sta chiedendo se “c’è solo fumo o anche l’arrosto”. Inutile scalpitare per piccole cose, devi imparare ad avere fiducia nell’amore anche se a volte ti ha deluso.

Seconda decade? Regna sovrana la confusione soprattutto se sei single e in cerca dell’anima gemella: troppe farfalle ti svolazzano attorno! E’ il momento di prendere una decisione e pensare al futuro. Un piccolo scontro con uno Scorpione troppo audace e tenebroso verso la fine del mese potrebbe farti perdere il controllo.

Terza decade? Non cadere in tentazione! La passione può accecarti e renderti incapace di controllare gli impulsi più sfrenati. Una bella doccia fredda però a volte può bastare per raffreddare anche gli animi più inquieti. Il rapporto con la Vergine?  Semplicemente inebriante!

Lavoro e studio in novembre per il segno del Toro

Il lavoro è a una svolta, devi decidere per un cambiamento di rotta al più presto se vuoi sposarti o mettere su famiglia. Se sei disoccupato puoi puntare al settore della gastronomia e del turismo.

Lo studio procede sui solidi binari che per ora non sembrano deviare: la rotta è tracciata ma serve molto coraggio e molto impegno per sopravvivere in classe.

Le finanze non sono proprio rosee, attendi tempi migliori per fare investimenti in borsa o nel forex. Il parter ideale per aprire una nuova attività in novembre è la Bilancia.  L’Ariete però potrebbe avere lo spirito giusto per aiutarti a constratare un concorrente sleale.

Salute e bellezza in novembre per il Toro

Bocca caliente  e capelli azzurri? Lo spirito di iniziativa non ti manca, il mese è ottimo per valorizzarti, cambiare look  e ricaricarti d’energia.

La salute è buona anche se come al solito devi stare attento a non esagerare con i grassi e l’alcool, la gola è sempre il tuo punto debole. E per gola intendo la tua insaziabile voracità che ti porta a degustare e assaggiare di tutto: porchetta, tiramisù, patatine fritte, caramelle e tutto quello che ti passa davanti per soddisfare la tua bramosia.

Il cristallo del mese è il rosso rubino per essere sempre carico e sensuale.

L’oroscopo mensile per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: