Toro: oroscopo di ottobre 2015, previsioni per l’amore, il lavoro e la salute

segno zodiacale Toro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroOttobre e il segno zodiacale del Toro: un mese all’insegna della buona cucina! Funghi, castagne, uva e molta goliardia! Il mese appare succulento in tutti i campi.

L’amore e la famiglia in ottobre

Cosa c’è di più bello di un caminetto in una baita di montagna dove abbrustolire le castagne raccolte in un ombroso bosco? O un bel bagno in una vasca piena di succo d’uva? La compagnia del partner durante una cena a lume di candela!

Il mese di ottobre appare costellato di cenette romantiche illuminate dal chiaror di Luna, soprattutto se sei in coppia con un altro Toro o con il segno zodiacale dello Scorpione (molto focoso anche se ancora molto oscuro).

I frutti dell’autunno ti attendono! Non farti scappare l’occasione di una festa mondana a metà mese e un icontro galante verso il 20, e non dimenticare le rose rosse.

Se sei in cerca dell’anima gemella ottobre porta frutti succulenti e piatti afrodisiaci. Come va in cucina? Forse è necessario un corso per imparare a decorare le torte e a servire le ostriche.

Prima decade? E’ tutto un viavai  di viandanti dell’amore e di pellegrini dei sentimenti. Non farti intrappolare da un guizzante Pesci che nuota nella vasca della seduzione: è decisamente molto convincente e provocante ma anche molto indaffarato e troppo fuggitivo.

Seconda decade? E’ arrivato il momento di aprire il lucchetto del tuo cuore a una persona importante che può risolvere molti problemi e renderti felice, ma non guardare solo ai soldi e alla posizione economica; a volte è meglio un semplice cavaliere di un principe azzurro.

Terza decade? In famiglia il mese appare molto movimentato: nuovi arrivi, partenze improvvise! Il cuore è tutto in sussulto per un evento importante. Non disdegnare la compagnia di una compagna di scuola o una collega di lavoro che appare molto intrigante.

Lavoro e studio sotto il segno del Toro

Le stelle ti accompagnano durante tutto il mese, ma ci vuole molto coraggio e molto impegno se vuoi coronare il tuo sogno. Il lavoro è ancora incerto? Datti da fare per avviare una nuova attività con creatività, tenacia e molta fantasia.

Il verde è la tua passione? Puoi dedicarti a un lavoro green come il recupero creativo e creare collane o borse con materiali di riciclo o dedicarti agli animali come dog sitter o addestratore di pappagalli!  In alternativa se ami le feste puoi tentare la carriera di mago o clown per bambini durante i party.

Lo studio può avere un assestamento verso la fine del mese: concentrati di più sulle materie letterarie.

La salute sotto il segno del Toro in ottobre

I primi freddi possono creare qualche problema alla gola: non dimenticarti mai di indossare una sciarpa e di fare una cura a base di propoli e miele. Il colore del mese è il verde, la pietra l’acquamarina.

L’olio essenziale di limone aiuta a mantenere la concentrazione e a combattere l’affaticamento mentale, ne bastano poche gocce in un diffusore se ti senti stanco a metà mese.

Libro consigliato questo mese: Iniziazione all’astrologia karmica-Scopri chi sei stato e chi sarai

L’oroscopo mensile per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: