Toro oroscopo dicembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroDicembre e il Toro? Un mese godereccio! Il Natale ti rende allegro e molto sensuale, carico di vitalità e molto affamato in tutti i sensi. Il Natale in famiglia per te è il top!

Amore e sentimenti sotto il segno del Toro in dicembre

Dicembre? Un mese all’insegna del cibo e delle feste in famiglia! E come potrebbe essere diversamente? Avanza il gelido inverno ma tu non ti fai sopraffare dal freddo e dalla nebbia: un bel maglione di lana merinos e via…verso la lussureggiante oasi del benessere interiore e dello spasso anche.  Sei un coccolone in questo periodo, non ti meravigliare se una single incallita ti aspetta davanti alla porta o sonnecchia allegramente nel letto con le lenzuola di un bel rosso scarlatto.

Sì, è anche il momento di rinnovare il guardaroba e la biancheria di casa. In dicembre passa il rosso passionale e sublime. No, non è quello del semaforo per fortuna,  ma quello del tuo rossetto o del fuoco che ti divora soprattutto se sei in coppia con un Leone o uno Scorpione. Attento però agli artigli e al pungiglione!

Prima decade? Attento a non cadere nella trappola di un Acquario troppo libertino o di un Cancro decisamente molto sdolcinato. In questo momento il piatto forte è il Leone, condito e molto saporito, ma sempre un po’ piccante a tavola e in camera da letto.

Seconda decade? Non lasciare tutto al caso! Un magico incontro a metà mese va programmato attentamente: champagne, rose rosse e molta empatia. Non essere troppo esigente con un’amica hce hai conosciuto da poco.

Terza decade? Attento a non bruciare le lenzuola in camera da letto! Dicembre appare un mese pieno di promesse e di regali.  Non dimenticare la colla o il cemento armato per una relazione che ormai può solo decollare e portare ai fiori d’arancio. Il partner ideale in dicembre? La Vergine, sempre alla ricerca di una vita agiata e una casa solida.

Il lavoro in dicembre per il segno zodiacale del Toro

Ti aspetta un duro lavoro di rinnovamento in dicembre. Se lavori in azienda è arrivato il momento di far quadrare i bilanci, se sei un freelance puoi far decollare nuove collaborazioni. In ufficio attento a una persona dalla lingua lunga nella seconda metà del mese.

Se sei disoccupato tenta la strada della bellezza e del benessere con corsi di cromoterapia, nails art, cristalloterapia e pranoterapia. Anche il settore delle comunicazioni potrebbe regalarsi delle soddisfazioni.

In casa dedicati ai bonsai o a rinnovare l’arredamento del salotto in vista del Natale.

Salute e bellezza in dicembre per il segno del Toro

Attento ai rotolini di ciccia e alla cellulite! Le feste sono in arrivo assieme alle lunghe mangiate con gli amici ei parenti. Inutile dire quindi che devi moderare il consumo dei grassi e dei fritti se non vuoi ritrovarti con il colesterolo alle stelle.

La pietra del mese è il topazio giallo utile per illuminare e creare una calda atmosfera anche quando fuori la nebbia e il freddo dominano.

Il make up? Abbonda con il rosso e il rosa, smokey eyes e tanti brillantini.

L’oroscopo di dicembre 2015 per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: