Università all’estero:consigli e idee per corsi e vacanze studio

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Università all’estero il sogno di tutti gli studenti! Chi non ha mai desiderato frequentare un’anno all’estero o vivere straordinarie esperienze di vita, conoscere nuovi amici e nello stesso tempo imparare una nuova lingua?
Penso che tutti abbiamo sognato almeno una volta nella vita di frequentare un college in Inghilterra, una scuola prestigiosa, confrontarsi con studenti provenienti da tutto il mondo per imparare l’inglese e prepararsi per l’accesso all’Università.

I Centri Linguistici internazionali EF danno la possibilità di frequentare corsi di lingue in famiglia oppure in college di prestigio per preparare gli aspiranti studenti all’accesso e allo studio in 150 università partner nel mondo grazie agli ottimi rapporti instaurati con prestigiose istituzioni nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e a Singapore.

Ma non solo! I corsi di lingua EF sono adatti a tutti, non solo a studenti delle superiori che voglio laurearsi, ma anche a tutti coloro che vogliono imparare una nuova lingua o approfondire e migliorare quella che già conoscono, a bambini e ragazzi che vogliono fare una vacanza studio, professionisti che desiderano comunicare con tutto il mondo. I corsi possono durare 6 mesi, un quadrimestre, un anno oppure essere più brevi e intensivi per superare i test TOEFL, Cambridge, IELTS e ESOL a seconda delle esigenze.

Un’esperienza coinvolgente, emozionante ma anche molto utile non solo per lo studio, ma anche per la conoscenza di nuovi luoghi e persone. Per imparare l’inglese infatti si può scegliere tra Inghilterra, Australia, Irlanda, Nuova Zelanda, Usa, Canada, Malta, Singapore e Sudafrica, oppure per il francese la Francia, il cinese in Cina, Il tedesco in Germania, lo spagnolo in Costa Rica, in Ecuador e in Spagna.

Potete così sperare di imparare l’Inglese e vedere dal vivo dei canguri o vivere nella verde Irlanda, fare lunghe passeggiate nei boschi del Canada o ammirare la vegetazione lussureggiante del Costa Rica.