Vergine: oroscopo di ottobre 2015 con le previsioni per l’amore, il lavoro e la salute

segno zodiacale vergine
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineUn mese da Dea! In ottobre ti senti decisamente bella e sensuale, attenta però a non abboccare all’amo di un Don Giovanni. I soldi? Un mese di rinunce se devi comprare o vendere casa (attendi tempi migliori) ma anche di nuove occasioni se cerchi un lavoro.

L’amore e le coppie in ottobre: una Vergine senza freni!

Il mese appare molto coinvolgente per l’amore soprattutto se sei in coppia con il Toro o hai l’ascendente Scorpione.  Con gli altri segni è una perenne ricerca dell’anima gemella: voli spassionati e  lussureggianti da un fiore all’altro. Senza freni davvero!

Prima decade? Sei un vulcano di idee e un pozzo senza fondo di sensualità e desideri. Se sei in coppia con il Cancro attenta a non urtare la sua sensibilità e i sentimenti con un comportamento e abiti troppo provocanti.

Seconda decade? Dovrebbero nominarti ambasciatrice dell’amore in Terra! Davvero irreferenabile se sei single. Se sei impegnata da un po’ è il momento di fare progetti per il futuro e puntare al matrimonio o a una convivenza più stabile. In famiglia attenta però alla suocera, forse è troppo invadente.

Terza decade? Se sei single si aprono nuovi spiragli per una storia importante, se sei impegnata non provocare troppo il partner che potrebbe diventare geloso. La strada dell’amore è tracciata ma potrebbero esserci delle buche, attenta quindi alle cadute di stile.

Il lavoro sotto il segno della Vergine in ottobre

La crisi sembra allontanarsi se hai una piccola azienda e hai bisogno di respirare aria fresca: un piccolo finanziamento in arrivo o una nuova collaborazione. Devi puntare tutto sull’innovazione e le nuove tecnologie, apri un sito web, un e-commerce o semplicemente una pagina Facebook per attirare nuovi clienti e battere la concorrenza!

Se sei disoccupata cerca di occupare il tempo con un corso di formazione o letture interessanti e istruttive. Sei una brava cuoca? Buttati nel settore del cibo bio o vegan, nascono sempre nuovi ristoranti che vogliono soddisfare queste nuove richieste.

Salute e bellezza in ottobre: maschere, scrub per la pelle

Con l’arrivo del freddo la pelle del viso potrebbe diventare secca: divertiti a preparare in casa maschere e scrub con prodotti naturali che rinnovanno le cellule e ti donano un aspetto più giovanile. La stanchezza si fa sentire, a metà mese, prenditi un week end per una vacanza rilassante in montagna o in un centro benessere.  Forse qualche problema di cistite: puoi fare dei bagni con bicarbonato o sale per prevenire batteri e infezioni.

Il colore del mese è il blu, ottimo se devi andare a un corso di formazione o affrontare un colloquio di lavoro.

L’oroscopo della Vergine per il mese di ottobre è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli o le previsioni degli altri segni zodiacali:

Oppure puoi vedere l’oroscopo di altri segni zodiacali: