Vergine: l’oroscopo di settembre 2015 con le previsioni sull’amore, il lavoro e la salute

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineVergine: settembre è un’esplozione di colori e profumi; raccogli castagne, lamponi, more e i frutti del duro lavoro dei mesi scorsi. Chi semina raccoglie!  Se agosto è stato un mese soleggiato e spensierato, in settembre parti alla carica con nuove iniziative e progetti per il futuro.

L’amore e la famiglia in settembre per la Vergine

Settembre appare un mese ricco di novità soprattutto se sei single da tanto tempo e non vedi l’ora di trovare l’altra metà della mela.

Il cielo è pieno di piccole luci e le stelle ti sorridono. In alcuni casi potrebbe tornare l’arcobaleno dopo un lungo periodo di pioggia sentimentale. Lacrime e fazzoletti cedono il posto a serate romantiche al chiar di luna.

Se ti sei appena separata potrebbero nascere dei piccoli malintesi per il comportamento del partner che potrebbe tornare alla carica. Valuta attentamente la situazione soprattutto se ci sono dei figli.

Sei della prima decade? Il cuore potrebbe avere dei sobbalzi, troppi spasimanti che arrivano all’improvviso e non sai quale scegliere. Attenta a non confondere nomi e orari nell’agenda degli appuntamenti (con il Toro soprattutto che è molto geloso e il Capricorno molto suscettibilee ombroso).

Seconda decade? Non cadere nella rete di un’Acquario molto avventuroso e pronto a scorazzare di qua e di là come un gallo in un pollaio.

Terza decade? Fuoco o ghiaccio? Attenta cara Vergine anche i ghiaccioli possono scottare! Se sei già impegnata non badare alle smancerie di un collega che ammicca dietro la scrivania in ufficio, sembra tutto perfettino ma vuole solo prenderti in giro.

Dal 17 di di settembre Saturno è negativo, quindi se devi fare delle scelte falle prima o rimanda a tempi migliori nozze e convivenze. Dal 25 però arriva Marte: passione e eros alle stelle!

Il lavoro in settembre per la Vergine

Giove ti protegge e le stelle ti sorridono! In arrivo nuovi contratti e lavori importanti. Se sei disocuppato approfittane per migliorare le lingue con un soggiorno all’estero o tenta la fortuna sul web: blogger, webmaster, web designe, seo.

L’andamento in generale è positivo tranne qualche piccolo screzio (con il capo o i colleghi) causato dal transito di Saturno. E’ il momento migliore per abbellire la casa e dedicarsi alla cura delle piante d’appartamento che con il sole e il calore estivo hanno un po’ sofferto. Usa quindi tutto il tuo amore per il bello per decorare e arredare  il salotto o la camera da letto.

Bellezza e salute in settembre per la Vergine

Il consiglio del mese è: depurare la pelle con scrub e tisane. Se hai superato i 40 anni cura in particolare il seno e il décolleté con spugnature fredde e massaggi con olio di borraggine mescolato con 2 gocce di olio essenziale di menta e arancio amaro.

Il colore del mese è l’arancione, un tocco di vitalità e calore che ricorda il sole dell’estate. La pietra del mese è l’ambra, portane sempre un pezzettino in un piccolo fazzoletto bianco o come collana.

L’oroscopo del mese per la Vergine è finito se vuoi puoi leggere anche altri articoli come:

Oppure puoi vedere l’oroscopo di altri segni zodiacali: