E Vissero per Sempre Infelici e Scontenti

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

E Vissero per Sempre Infelici e Scontenti: cancella i falsi miti sull’amore e impara ad amare! Un libro, una magia, un’emozione! Come condire i sentimenti e mixarli per ricreare la magia del primo incontro? O imparare ad amare senza condizionamenti? Come incontrare l’anima gemella?

Un testo magico, sensuale, emozionante, esaltante… che regala idee e cancella falsi miti, per essere felici e contenti, per diventare l’amante che hai sempre voluto essere, per regalare gioia e imparare a cavalcare l’onda dell’amore in un oceano infinito di carezze e baci.

Un libro che dice” leggimi e sii felice!” 186 pagine che parlano d’amore e di emozioni allo stato puro, che insegna come far fiorire ogni giorno la rosa della passione e coltivare il giardino dell’amore incondizionato.

Perhè tutti meritano di essere felici, anche tu! Lo sai, non esistono pozioni magiche: imparare ad amare è molto difficile, ma non impossibile.

E Vissero per sempre Infelici e Scontenti! L’amore non è  solo una favola come quella che raccontano le nonne, ma un cammino che porta a riscoprire la felicità e l’armonia di coppia. Perchè di coppia si parla, nel bene e nel male, sempre e in ogni caso. Perchè la vita è difficile ma l’amore può aiutarci a superare ogni ostacolo.

L’autore con un linguaggio molto semplice e diretto insegna le regole del gioco dell’amore e come superare le difficoltà, mostra i 7 comportamenti che devono essere sempre presenti nella coppia e regala suggerimenti e riflessioni, racconta le storie di persone che hanno sofferto per amore e di come hanno superato i momenti critici.

Un testo, un manuale da leggere e rileggere per imparare a giocare e a divertirsi fuori e dentro il letto, per conoscere le tattiche per conquistare e le regole del gioco. Divertente, ironico, a volte imbarazzante….ma così è l’amore! Perchè per conquistare il Principe Azzurro non basta avere delle scarpette di cristallo, ma è necessario anche saper ballare!

L’autore, Ettore Amato, è un vero genio, uno studioso, un empatico, un cavaliere dall’armatura splendente,… o forse semplicemente un uomo moderno alla ricerca di antiche tradizioni e di nuovi trucchi per insegnare ai lettori come creare rapporti che durano nel tempo e legare il partner con catene indistruttibili.

Leggi il libro se vuoi realizzare i tuoi sogni ed essere per sempre felice e contento come se vivessi in una favola moderna. Biancaneve, Cenerentola, una sirena, una pantera, un eroe o semplicemente te stesso…decidi chi vuoi essere ma non rinunciare all’amore.