Vivere bene e con poco!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Vivere bene e con poco. Ottimizzare le risorse senza rinunciare ai piccoli (e grandi) piaceri della vita non è solo questione di sacrifici.
E’ con questo spirito che il portale d’informazione www.vivalowcost.com fornisce informazioni, segnalazioni su tutte le offerte e gli stratagemmi utili per risparmiare senza dover rinunciare.
Il sito raccoglie, attraverso diverse rubriche, argomenti che spaziano dal risparmio in casa ai viaggi, alla spesa e alla cura di sè.

Inoltre, nella rubrica Cogli al volo vengono segnalate occasioni imperdibili che scadono, però, nel giro di pochi giorni.

Il portale, nato da poco più di un anno, ha all’attivo migliaia di articoli. La maggior parte ricchi di consigli, sempre validi, per imparare e diventare maestri nell’arte dell’arragiarsi.
Ma www.vivalowcost.com non è solo risparmio economico. Nel sito si cerca di dare spazio ad argomenti di ecologia e ai buoni comportamenti che ci permettono di risparmiare non solo risorse, ma anche risorse naturali e sprecare meno energie.

In tempi di crisi vivere low cost diventa virtù per la "sopravvivenza metropolitana".
Segui www.vivalowcost.com anche su facebook!